Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 29 novembre

Sicilia

Pioggia moderata o forte. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da NE con intensità di 35 km/h. Possibili raffiche fino a 45 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 14°C. I venti saranno molto moderati al mattino e proverranno da Est. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Pioggia moderata o forte. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da NE con intensità di 35 km/h. Possibili raffiche fino a 45 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 14 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Prevista pioggia. Vento da Est-Nordest con intensità di 32 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 14 °C e massime comprese tra 11 e 15 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie 

Pioggia anche persistente. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ESE con intensità di 25 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 13 °C e massime comprese tra 13 e 14 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,8 µg/m³.

I più letti