Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h
La situazione meteo in città
A Palermo nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 18°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno Sudest. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)
La situazione nel resto della Sicilia
Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 18 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C.
La situazione meteo sul litorale Etneo
Prevista pioggia continua. Vento da ESE con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C. Domenica cieli coperti.
La situazione meteo sulle isole Eolie
Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 16 °C e massime comprese tra 17 e 18 °C. Domenica nubi sparse.
La qualità dell’aria in Sicilia
La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 11,8 µg/m³.