Elezioni politiche, Meloni a Palermo: mini protesta senza incidenti

Sicilia
©Ansa

Un gruppo formato da alcune decine di persone ha contestato in serata la leader di Fratelli d’Italia che stava tenendo un comizio in piazza Politeama. I manifestanti sono stati tenuti a distanza dalla polizia in assetto anti sommossa in via Ruggero Settimo

ascolta articolo

Uno sparuto gruppo di contestatori formato da alcune decine di persone, per lo più giovani, ha contestato in serata a Palermo la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni che stava tenendo un comizio in piazza Politeama (VERSO IL VOTO: LO SPECIALE DI SKY TG24 - TUTTI I VIDEO - LE NEWS IN DIRETTA - IL TEST PER CAPIRE CHI VOTARE - TROVA IL TUO COLLEGIO).

I contestatori al comizio di Giorgia Meloni a Palermo
I contestatori al comizio di Giorgia Meloni a Palermo - ©Ansa

La contestazione

La protesta si è svolta senza incidenti. I manifestanti, tenuti a distanza dalla polizia in assetto anti sommossa in via Ruggero Settimo, hanno agitato cartelli con scritte come "Il reddito non si tocca" o "sul mio corpo decido io" scandendo slogan contro la presidente di Fdi. "Oggi la città non è vostra ma della Meloni" hanno gridato rivolgendosi ai passanti che affollavano la via dello shopping palermitano.

approfondimento

Elezioni, Meloni contro Lamorgese: Troppi contestatori ai miei comizi

Il comizio di Giorgia Meloni in piazza Politeama a Palermo
Il comizio di Giorgia Meloni in piazza Politeama a Palermo - ©Ansa

I più letti