Ragazzo ucciso a Balestrate: un fermo, si cerca arma del delitto

Sicilia

L'omicidio è avvenuto al culmine di una lite iniziata fra i due nei pressi di uno dei lidi del lungomare di Balestrate. Non è chiaro se la vittima sia stata colpita con una bottiglia rotta o con un coltello

ascolta articolo

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno fermato con l'accusa di omicidio un 30enne originario della Lombardia, sospettato di avere ferito a morte Vincenzo Trovato la notte fra giovedì e venerdì sul lungomare Felice D'Anna a Balestrate (Palermo). Il gip di Palermo si è riservato di convalidare il fermo. Il 30enne è in stato di fermo per il pericolo di fuga. 

L'omicidio

La vittima, un 22enne di Trappeto (Palermo), sarebbe stato raggiunto da un fendente a una gampa che gli avrebbe reciso l'arteria femorale. L'omicidio è avvenuto al culmine di una lite iniziata fra i due nei pressi di uno dei lidi del lungomare di Balestrate. Non è chiaro se la vittima sia stata colpita con una bottiglia rotta o con un coltello. L'arma del delitto non è stata ancora trovata. Il ragazzo è morto, per emorragia, prima di arrivare nel pronto soccorso dell'ospedale Civico di Partinico. 

I più letti