Meteo a Palermo: le previsioni dell'8 agosto

Sicilia

Dopo una mattinata con tanto sole nel pomeriggio potranno svilupparsi dei temporali con qualche isolato piovasco sulla Sicilia ionica

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo sole e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 25 °C e massime comprese tra 31 e 38 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Dopo una mattinata con tanto sole nel pomeriggio potranno svilupparsi dei temporali con qualche isolato piovasco sulla Sicilia ionica.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Brevi rovesci e schiarite. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 22 e 27 °C e massime comprese tra 29 e 36 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Giornata bella e calda. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 11 km/h. Temperature minime comprese tra 24 e 26 °C e massime comprese tra 31 e 32 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,7 µg/m³

I più letti