Nazionale, spogliatoio Italia pieno di rifiuti dopo la sconfitta con la Macedonia del Nord

Sicilia

Nel filmato che gira sui social network si vedono cartacce lasciate per terra, bottigliette d’acqua aperte, buste di plastica e avanzi di cibo

ascolta articolo

Pieno di cartacce e di spazzatura. Si presentava così lo spogliatoio della Nazionale italiana allo stadio Renzo Barbera di Palermo dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord che ha chiuso le porte dei mondiali in Qatar alla squadra allenata da Roberto Mancini (LA PARTITA - LE PAROLE DI MANCINI). La spazzatura lasciata negli spogliatoi è stata ripresa in un video che ha fatto il giro dei social network.

Il video

Nel filmato si vedono cartacce, bottigliette d’acqua aperte, dei ciuffetti d’erba, buste di plastica, rimasugli di cibo, un cesto di spazzatura stracolmo, posate e avanzi di cibo. In bagno invece cicche di sigarette. Secondo quanto riporta il Corriere, la mattina dopo la partita gli addetti alla pulizia dello stadio hanno trovato le stanze affidate agli azzurri con oggetti per terra e rifiuti di ogni genere, da cartoni vuoti alle bucce di arance.

Meme Italia

vedi anche

Mondiale 2022, i meme sulla sconfitta dell'Italia. FOTO

I più letti