Zamparini ricoverato d’urgenza in ospedale: è in terapia intensiva

Sicilia
©IPA/Fotogramma

L’ex presidente del Palermo si trova al Santa Maria della Misericordia di Udine: era stato portato in ospedale nei giorni scorsi dopo una complicazione improvvisa del suo stato di salute ed è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Le motivazioni del ricovero non sono legate al Covid

ascolta articolo

È stato ricoverato d'urgenza Maurizio Zamparini, che ha compiuto 80 anni lo scorso 9 giugno. Attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Udine. La notizia è riportata da Sky Sport.

Le condizioni di Zamparini

L'ex presidente del Palermo e proprietario del club dal 21 luglio 2002 al primo dicembre 2018, che è residente nel paese di Aiello del Friuli, era stato portato in ospedale nei giorni scorsi dopo una complicazione improvvisa del suo stato di salute ed è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Le motivazioni non sono legate al Covid, ma le condizioni di Zamparini pare siano delicate.

La scomparsa del figlio

Nel mese di ottobre era scomparso tragicamente Armando, figlio dell'ex presidente del Palermo. Il 22enne viveva in Inghilterra per ragioni di studio ed è morto a Londra, a causa di un malore improvviso. Fu ritrovato senza vita da una governante nella sua camera.

MAURIZIO ZAMPARINI (PALERMO - 2017-12-12, Alessandro Fucarini) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Morto a Londra il figlio 23enne di Maurizio Zamparini

I più letti