Incidente stradale a Lipari, muore ragazza: quattro giovani feriti

Sicilia
©Ansa

Due dei quattro feriti sono stati trasferiti in elisoccorso dalle Eolie a causa delle loro condizioni

Una donna di 26 anni, Desiree Villani, è morta e altri quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Lipari, nel rettilineo di Castellaro. La vittima era bordo di una Renault Clio con altre quattro persone, due ragazze e due ragazzi, che per cause ancora in corso di accertamento si è schiantata contro un albero gigante di pino.

I soccorsi

Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre i quattro giovani e ad accertare la morte della 26enne che era seduta nella parte posteriore dell'auto. Due dei quattro feriti sono stati trasferiti in elisoccorso dalle Eolie a causa delle loro condizioni. Si tratta del conducente dell'auto, 27 anni, che è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, e di un 26enne che presenta diverse fratture ed è stato trasportato con il velivolo del 118 al Papardo di Messina. Gli elicotteri hanno dovuto affrontare condizioni meteo proibitive per il forte vento da Est-Sud-Est che soffia sull'arcipelago. Gli altri due feriti, una ragazza di Lipari e un giovane rumeno, sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Lipari.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24