Covid, ordinanza ministero Salute: Sicilia gialla per altri 15 giorni

Sicilia

È stato deciso di rinnovare i provvedimenti del 27 agosto con cui la regione era stata posta nella fascia di rischio gialla

Sicilia in zona gialla per altri 15 giorni. Lo ha deciso il ministero della Salute che nella nuova ordinanza 'Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Sicilia' ha deciso di rinnovare i provvedimenti del 27 agosto con cui la regione era stata posta nella fascia di rischio gialla (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA).

Sicilia in zona gialla per altri 15 giorni

Nell'ordinanza, datata 10 settembre e pubblicata sul sito dello stesso ministero, si legge che "allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, per la Regione Sicilia l'ordinanza del ministro della Salute 27 agosto 2021 è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24