Agrigento, no vax pentita lancia appello dall'ospedale: "Vaccinatevi"

Sicilia

Si tratta di una 56enne di Caltabellotta ricoverata al Covid-Hospital di Ribera. Poi ha ringraziato il medico che la sta curando

Ascolta:

Una no-vax pentita, Maria Paola Grisafi, 56enne di Caltabellotta ricoverata al Covid-Hospital di Ribera (Agrigento), lancia un accorato appello a quanti rifiutano ancora il vaccino, pubblicando un video su Facebook. "Sono stata malissimo. Lo dico a tutti: vaccinatevi perché io ho sbagliato a non farlo e ho rischiato la vita. E' una malattia bruttissima. Si sta malissimo, se si riesce a superarlo. Tutti quelli che siamo qua siamo tutti senza vaccino e abbiamo sbagliato tutti, siamo pentiti. Il Covid è una cosa bruttissima, si sta malissimo", ha detto in lacrime. Per poi ringraziare il medico che la sta curando. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24