Denise Pipitone, lettera anonima all’avvocato con nuove rivelazioni

Sicilia
©LaPresse

Da ricordare come nelle ultime settimane sono state diverse le ultime piste seguite nel caso della scomparsa di Denise

Appello, riportato sui suoi canali social, di Giacomo Frazzitta, avvocato che da anni con Piera Maggio segue la vicenda di Denise Pipitone. “Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire”. E ancora: “Noi lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore sforzo, è importante che si faccia sentire in qualche modo”. (GLI ACCERTAMENTI SULLA RAGAZZA DI 19 ANNI DI SCALEA)

L'appello

L’appello dell’avvocato Frazzitta è stato condiviso anche sulla pagina Facebook della stessa Piera Maggio, mamma di Denise: “La serietà nell'appello dell'avvocato Giacomo Frazzitta, in questo momento non deve indurre nessuno a conclusioni sbagliate. Grazie”, sottolinea Piera. Da ricordare come nelle ultime settimane sono state diverse le ultime piste seguite nel caso della scomparsa di Denise Pipitone.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.