Due uomini accoltellati in strada a Vittoria: un fermato

Sicilia

Una delle due vittime, un 47enne, è rimasta gravemente ferita ed è attualmente in prognosi riservata mentre l'altra ha riportato lesioni superficiali

Due uomini sono stati accoltellati ieri sera a Vittoria, in provincia di Ragusa, in via Evangelista. I due sono stati aggrediti senza un apparente motivo mentre gettavano la spazzatura. Le vittime sono due fratelli di 47 e 30 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale: il primo è rimasto gravemente ferito all'addome ma non è in pericolo di vita e si trova in prognosi riservata al Guzzardi, l'altro ha riportato lievi ferite al costato ed è stato dimesso dopo aver ricevuto qualche punto di sutura.

Fermato il presunto aggressore

Il presunto aggressore è stato fermato. I carabinieri, supportati dalla Polizia di Stato, hanno fermato l'autore del ferimento, M.C., di 70 anni, con l'accusa di tentativo di omicidio e lesioni personali aggravate: è rinchiuso nel carcere di Caltagirone (in provincia di Catania). In corso le indagini per fare luce sul movente e la dinamica dell'aggressione. Durante una perquisizione in casa del 70enne, è stata trovata un'arma bianca che potrebbe essere quella usata durante il ferimento.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.