Maltempo: bloccati collegamenti marittimi nelle isole Eolie

Sicilia

Isolate Stromboli, Ginostra, Alicudi, Filicudi e Panarea. Un forte vento che soffia da ovest-sud-ovest obbliga a far restare nei porti aliscafi e traghetti

Collegamenti marittimi bloccati da 24 ore a causa del maltempo in alcune delle isole Eolie: Stromboli, Ginostra, Alicudi, Filicudi e Panarea. Un forte vento che soffia da ovest-sud-ovest obbliga a far restare nei porti aliscafi e traghetti. Soltanto da e per Milazzo per Vulcano, Lipari e Salina nella mattinata di ieri avevano viaggiato aliscafi e traghetti. E anche domani le previsioni meteo marine non fanno ben sperare. (PREVISIONI IN SICILIA - IL MALTEMPO)

Palermo: albero secolare si spacca a villa Sperlinga

Un grosso e secolare albero si è spaccato a villa Sperlinga a Palermo a causa del maltempo. Un enorme ramo lungo più di 10 metri a poca altezza da terra è piombato al suolo. Su quel ramo generazioni di genitori hanno posato i propri figli piccoli per fare foto ricordo o farli divertire. L'area è stata delimitata. I tecnici comunali esamineranno l'albero per capire se c'è il rischio che cadano anche altre porzioni.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.