Pozzallo, deruba coppia ultrasettantenne: arrestata anziana

Sicilia
©Ansa

L'indagine ha permesso in pochi giorni di raccogliere gravi e precisi indizi di colpevolezza a carico della donna, sulla quale gravano da 40 anni precedenti specifici

A Pozzallo, in provincia di Ragusa, i carabinieri hanno arrestato una donna di 70 anni con l'accusa di aver derubato di circa 3.500 euro due anziani coniugi fingendosi un'incaricata dalla parrocchia che aveva il compito di raccogliere alcuni dati per far ottenere un sussidio in denaro. La donna è stata posta agli arresti domiciliari.

La vicenda

Le vittime, ultrasettantenni - lei assiste il marito costretto a letto - nel luglio scorso avevano ricevuto la visita di una donna che riuscì a introdursi nella stanza da letto per sottrarre il denaro. L'indagine ha permesso in pochi giorni di raccogliere gravi e precisi indizi di colpevolezza a carico della donna, sulla quale gravano da 40 anni precedenti specifici.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.