Coronavirus Sicilia: passeggero pullman positivo, allarme Asp Trapani

Sicilia

L'avviso è diretto a quanti abbiano viaggiato, tra il 27 luglio e l'8 agosto, a bordo del pullman della linea Segesta in servizio da Trapani a Palermo e viceversa. I passeggeri saranno contattati da personale dell'Usca

Il dipartimento di prevenzione dell'Asp di Trapani ha diramato "un invito alla quarantena volontaria" dopo che il viaggiatore di un pullman è risultato positivo al Covid-19. L'avviso è diretto a quanti abbiano viaggiato, tra il 27 luglio e l'8 agosto, a bordo del pullman della linea Segesta in servizio da Trapani a Palermo e viceversa. In particolare, la quarantena volontaria è raccomandata per i passeggeri che hanno viaggiato sulla tratta Trapani-Palermo delle 5,30 e Palermo-Trapani delle 15. I passeggeri saranno contattati da personale dell'Usca che eseguirà il tampone rinofaringeo (CORONAVIRUS: LA DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN SICILIA).

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24