Incidente nel Ragusano, morto il giovane rimasto ferito nell’impatto

Sicilia
©Ansa

Il 26enne, alla guida di uno scooter, si era scontrato con un’auto domenica notte a Scoglitti, frazione di Vittoria. Nello schianto aveva perso la vita la sua ragazza di 17 anni. La Commissione straordinaria che gestisce il Comune ha deciso di proclamare lutto cittadino

Filippo Calvo, 26 anni, era alla guida dello scooter che domenica notte a Scoglitti, frazione di Vittoria, si è scontrato con un'auto è morto in ospedale. Nell'impatto aveva perso la vita la sua ragazza diciassettenne. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, tant'è che ieri era stato trasferito da Vittoria nella divisione di Rianimazione dell'Ospedale 'Civico' di Palermo. La coppia domenica notte stava rientrando da una festa, poi lo scontro con l'auto. La Commissione straordinaria che gestisce il Comune di Vittoria ha deciso di proclamare il lutto cittadino.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24