Catania, sequestrate 1.200 piante di cannabis in rione San Cristoforo

Sicilia
©Getty

Gli agenti delle volanti della questura cittadina hanno arrestato un 45enne per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: sottoposto ai domiciliari, è in attesa dell’udienza di convalida. La polizia ha stimato che la droga avrebbe permesso un guadagno di circa 750mila euro

Gli agenti delle volanti della questura di Catania hanno arrestato il 45enne S.D.M. per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In un seminterrato di un'abitazione del rione San Cristoforo, all'insaputa del proprietario, aveva realizzato una serra contenente circa 1.200 piante di cannabis, alimentate con impianto completo di tubi di areazione e irrigazione con timer. La polizia ha stimato che la droga, immessa sul mercato, avrebbe permesso un guadagno di circa 750mila euro. Il 45enne, su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.