Maltempo, sospesa circolazione treni su linea Siracusa-Modica-Gela

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

La tratta è interrotta dalle 5:50 di questa mattina tra Gela e Dirillo a causa dell’allagamento della sede ferroviaria e il conseguente accumulo di detriti su di essa. Predisposti bus sostitutivi 

L’eccezionale ondata di maltempo (IL LIVEBLOG) che da ore insiste su parte della Sicilia sta portando con sé pesanti ripercussioni sui trasporti nell’Isola. Dalle 5:50 di questa mattina è infatti interrotta la circolazione ferroviaria sulla linea Siracusa-Modica-Gela, nel tratto fra Gela e Dirillo a causa, spiega Rfi, dell’allagamento dei binari e dell’accumulo di detriti su di essi. Una decina di tecnici è intervenuta per verificare la situazione e ripristinare il prima possibile la circolazione. I lavori, fanno sapere, continueranno ininterrottamente nei prossimi giorni. Rfi ha predisposto bus sostitutivi per coprire la tratta Modica - Caltanissetta. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24