Palermo, furto di occhiali in negozio d’ottica: bottino da 20mila euro

Sicilia
Immagine di archivio (Getty Images)

I ladri hanno preso di mira un’attività commerciale di via Sampolo. Il titolare si è accorto del colpo grazie al sistema di videosorveglianza collegato al proprio cellulare. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Libertà

Un colpo da 20mila euro è stato messo a segno da una banda criminale a Palermo, all’interno di un negozio di ottica in via Sampolo. I ladri hanno sottratto 100 paia di occhiali. Per penetrare nell’attività commerciale i malviventi si sono piazzati sotto una telecamera, nell’unico angolo cieco dell’esercizio, e hanno riscaldato la vetrina con un cannello a gas, prendendola poi a mazzate per aprire un varco e fare razzia. Il titolare del locale si è accorto quasi subito della spaccata dei delinquenti grazie al sistema di videosorveglianza collegato al proprio cellulare. Sul caso indagano in queste ore gli agenti del commissariato Libertà.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24