Ritrovato senza vita l’anziano medico scomparso nell’Agrigentino

Sicilia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il corpo dell’83enne è stato individuato dai carabinieri in aperta campagna in località Scirinda. Il pensionato era uscito giovedì per prendere un caffè ma non aveva più fatto ritorno a casa. L’auto su cui viaggiava è andata a schiantarsi contro un albero 

È stato ritrovato morto Liborio Gambino, il medico 83enne scomparso giovedì a Ribera, in provincia di Agrigento. I carabinieri hanno individuato il corpo senza vita del pensionato in aperta campagna, in località Scirinda, nei pressi di un uliveto. L’anziano era uscito, come sempre, intorno alle 8 del mattino per andare a prendere un caffè ma non aveva più fatto ritorno a casa. In seguito all’allarme lanciato dai familiari, erano scattate le ricerche che si sono concluse oggi con il ritrovamento del cadavere.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiava l'uomo è andata a schiantarsi contro un albero. L’anziano, ferito, sarebbe quindi sceso dal veicolo ma, dopo pochi metri percorsi a piedi, sarebbe deceduto. I militari hanno trovato il suo corpo riverso a terra.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24