Palermo, spaccia al festival di musica e legalità: arrestato pusher

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

Il giovane è stato trovato in possesso di diversi tipi di sostanze stupefacenti. A Monreale, invece, sono state scoperte 897 piante di cannabis in una villetta

Arrestato un ragazzo di 22 anni, sorpreso dalla polizia mentre spacciava droga nei pressi del Velodromo di Palermo, prima e durante il concerto "Unlocked music festival. Musica & legalità". Il giovane è stato trovato in possesso di 24 involucri da 0.2 grammi di cocaina, 14 involucri e un sacchettino di mdma-ecstasy, cinque pezzi di hashish e numerose pastiglie di ecstasy.

Trovate a Monreale 897 piante di cannabis

A Monreale, in provincia di Palermo, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 62 anni, accusato di detenzione, coltivazione ai fini di spaccio di droga e anche di furto aggravato di energia elettrica. I militari, nel corso di un controllo in contrada Strasatto, hanno notato una villetta apparentemente disabitata, ma con numerose condotte per i condizionatori e per il passaggio di cavi elettrici. All'interno sono state trovate e sequestrate 897 piante di cannabis indica dell'altezza compresa tra i 20 e i 30 centimetri. È stata scoperta una piantagione indoor con condizionatori, aeratori, condotti fonoassorbenti, lampade e reattori, tutto collegato abusivamente alla rete elettrica pubblica. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari.

I più letti