Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Rubavano ortaggi in servizio, arrestati due carabinieri nel Ragusano

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 20/03

1' di lettura

Le indagini sono state avviate dai militari del nucleo investigativo del comando provinciale, insospettiti da alcune condotte anomale dei due colleghi e da segnalazioni provenienti dal territorio

Di notte rubavano cassette di ortaggi da terreni privati e falsificavano la relazione sull'attività svolta. Due carabinieri sono stati arrestati e posti ai domiciliari a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, per furto aggravato e falso in atto pubblico. Il provvedimento è stato eseguito da due colleghi del comando provinciale di Ragusa in esecuzione di un'ordinanza del Gip.

Le indagini

Secondo le accuse, i due carabinieri quando erano in servizio, soprattutto di notte, rubavano la verdura e poi falsificavano le relazioni sulla loro attività durante il servizio. Per entrambi è scattata l'immediata sospensione. Le indagini, coordinate dal procuratore Fabio D'Anna e dal sostituto Monica Monego, sono state avviate dai militari del nucleo investigativo, insospettiti da alcune condotte anomale dei due colleghi e da segnalazioni provenienti dal territorio.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"