Sparatoria allo Zen di Palermo, padre e figlio uccisi in un agguato

Sicilia
polizia_ansa

La sparatoria è avvenuta vicino alla loro abitazione. Il genitore ha numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti

Due uomini sono stati uccisi con colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto questa sera nel quartiere Zen di Palermo. Le vittime, Antonino Lupo di 53 anni e Giacomo Lupo di 18 anni, sono padre e figlio. La sparatoria è avvenuta in via Rocky Marciano, vicino alla loro casa. Secondo quanto emerge dagli schedari della polizia, Antonino Lupo ha numerosi precedenti penali legati allo spaccio di stupefacenti. Il figlio, invece, sarebbe incensurato.

Tensione fuori dal pronto soccorso

Dopo la sparatoria alcuni familiari hanno caricato su un'auto il padre, mentre il figlio è stato soccorso da un'ambulanza. Entrambi sono stati portati in gravi condizioni nel pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia, dove sono deceduti. Davanti al pronto soccorso si è radunata una folla composta da parenti e amici delle due vittime e ci sono stati dei momenti di tensione. Gli agenti di polizia sono intervenuti per sedare gli animi e mantenere la situazione sotto controllo.

I più letti