Mazara del Vallo, scippa un’anziana: 28enne incastrato da un video

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_scuolabus_ansa

Lo scippatore indossava una felpa con un cappuccio, di cui si è disfatto per evitare di essere identificato. La donna è caduta a terra ed è stata trasportata in ospedale 

Si è avvicinato a due anziane che camminavano in piazza del Plebiscito a Mazara del Vallo, nel Trapanese, e ha scippato la borsa a una delle due donne, che è caduta rovinosamente per terra. Lo scippatore, un tunisino di 28 anni, è stato però incastrato da un video di una telecamera di videosorveglianza, che ha ripreso la scena, ed è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo indossava una felpa con un cappuccio, di cui si è disfatto per evitare di essere identificato. Il 28enne si è anche liberato della borsa sottratta all’anziana. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza ed è stata portata in ospedale. I medici le hanno medicato alcune ferite alle gambe e poi l’hanno dimessa. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24