Era andata al mare ma non è rientrata: donna dispersa nel Messinese

Sicilia
Foto di archivio
elicottero_twitter_marina

Gli indumenti della donna, di 72 anni, sono stati trovati sulla spiaggia di Furnari. Poco distante era parcheggiata la sua auto. Le ricerche sono tutt'ora in corso
 

Era uscita di casa ieri mattina, verso le 11, per andare al mare ma non è mai rientrata. Da ieri, nel Messinese, sono iniziate le ricerche di una donna, R. G., di 72 anni. A lanciare l’allarme è stato il fratello, che ha segnalato la scomparsa dell’anziana. I carabinieri di Funari, comune in provincia di Messina, hanno segnalato il caso alla Capitaneria di porto di Milazzo. Gli indumenti della 72enne sono stati ritrovati sulla spiaggia di Furnari. Poco distante è stata rinvenuta anche la sua auto, lasciata in sosta. Da ieri sera, sono scattate le ricerche, che sono tutt'ora in corso. Per cercare la donna sono impiegati anche diversi elicotteri appartenenti a varie forze dell’ordine e i nuclei sommozzatori dei carabinieri e del terzo nucleo sub Guardia costiera del reparto supporto navale di Messina. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24