Adrano, ruba cibo e viene preso a bastonate

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_volante_ansa

L'uomo era entrato in casa di un anziano per rubare pasta e biscotti, ma il figlio lo coglie sul fatto, lo colpisce e lo manda all'ospedale 

Brutta sorpresa per un uomo, 68enne di Adrano, che al suo rientro in casa, domenica 7 ottobre, si è trovato di fronte un ladro intento a rovistare per l'abitazione. Il padrone di casa, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe provato a fermarlo, ma l'intruso avrebbe reagito colpendolo con con un bastone. Nel frattempo è giunto sulla scena anche il figlio 35enne del padrone di casa. L'uomo avrebbe prima disarmato il ladro e poi colpito il ladro con il suo stesso bastone. L'intruso, un giovane extracomunitario, si trova all'ospedale Cannizzaro di Catania in prognosi riservata per trauma cranico. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Paternò che nello zaino del ladro hanno trovato pasta, sughi, biscotti e detersivi. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per accertare le dinamiche dei fatti.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24