Capri, trovato cadavere in mare: lavorava nella troupe del nuovo film di Sorrentino

Campania
©IPA/Fotogramma

Il corpo del 51enne è stato trovato nelle acque tra Marina piccola e i Faraglioni. Gli investigatori hanno aperto un'inchiesta, tra le principali ipotesi ci sono quella del malore oppure di un'onda anomala che lo ha travolto facendolo finire in mare

ascolta articolo

Lavorava nella troupe impegnata nelle riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino l'uomo trovato senza vita, lo scorso 1 settembre, in mare a Capri, nelle acque tra Marina piccola e i Faraglioni. Il cadavere del 51enne è stato identificato grazie alla fede nuziale.

Le indagini sulla morte del 51enne

Secondo quanto ricostruito, l'uomo potrebbe essere caduto in acqua mentre si trovava sugli scogli nella zona della grotta dell'Arsenale. Sulla morte dell'uomo è stata aperta un'inchiesta, tra le principali ipotesi degli investigatori c'è quella del malore oppure di un'onda anomala che lo ha travolto facendolo finire in mare, al momento gli inquirenti sembrano escludere quella del suicidio. Attesa per oggi l'autopsia, nel frattempo gli inquirenti hanno sentito diverse persone e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza di un'ampia area dell'isola per ricostruire le ultime ore di vita del 51enne. Gli investigatori stanno anche cercando il cellulare dell'uomo.

Abdelwahab_Ahmed_Gamal_Kamel_cadavere_mutilato_repubblica

approfondimento

Cadavere mutilato in mare: 19enne ucciso perché voleva cambiare lavoro

Napoli: I più letti