Nola, accoltellato durante lite in parcheggio: morto 28enne. Assassino ha confessato

Campania

La rissa è avvenuta presso il centro commerciale Vulcano Buono. Trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, l'uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. Ha confessato il responsabile, è un 20enne incensurato del quartiere Secondigliano di Napoli

ascolta articolo

Un ragazzo di 28 anni, accoltellato dopo una lite al centro commerciale Vulcano buono a Nola, in provincia di Napoli, è morto a causa delle ferite subite. Secondo una primissima ricostruzione della Polizia, attorno alle 17:30 il 28enne è stato accoltellato nel parcheggio del centro commerciale dopo un diverbio nato per futili motivi. L'assassino ha confessato: è un ventenne incensurato del quartiere Secondigliano di Napoli, che fa il custode di una ditta privata che opera nello stesso centro commerciale. Il giovane è stato arrestato dalla Polizia. Secondo quanto si è appreso, neppure lui è riuscito a spiegare in modo chiaro quale sia stato il motivo del gesto. 

Le indagini

Il ragazzo, che si chiama Domenico Esposito, è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, ma lì è deceduto alle 19, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. Le ferite avevano lesionato un'arteria. La lite, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto molte persone, almeno dieci secondo le prime testimonianze. Sul posto il pm della Procura di Nola, Anna Musso. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato.

leggi anche

Milano, uccide ex fidanzata a coltellate e si costituisce

Napoli: I più letti