Covid Campania, bollettino: 2.545 casi. Tasso di positività al 17,58%

Campania

Scendono di una unità i posti letto di terapia intensiva occupati che ora sono 24 a fronte dei 25 di ieri. Calano anche le degenze ordinarie che sono 474, meno 13 rispetto a ieri

ascolta articolo

Sono 2.545 i nuovi casi di positività al Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICHE DEI CONTAGI) in Campania su 14.475 test effettuati, con  un indice di contagio pari al 17,58%, in calo rispetto al 19,41% registrato ieri.

Il bollettino

Il quotidiano bollettino della Regione Campania fa registrare tre nuovi decessi nelle ultime 48 ore, da sommare con altri venti dei giorni precedenti e registrati solo ieri per un totale di 23 morti. Scendono di una unità i posti letto di terapia intensiva occupati che ora sono 24 a fronte dei 25 di ieri. Calano anche le degenze ordinarie che sono 474, meno 13 rispetto a ieri.

HOLLYWOOD, FLORIDA - AUGUST 07: Barbara Corral, a Nurse Practitioner,  and Jose Fernando Henriquez, a research assistant, are seen in an exam room as they conduct a COVID-19 vaccination study on a patient at Research Centers of America on August 07, 2020 in Hollywood, Florida.  Research Centers of America is currently conducting COVID-19 vaccine trials, implemented under the federal government's Operation Warp Speed program. The center is recruiting volunteers to participate in the clinical trials, working with the Federal Government and major Pharmaceutical Companies, that are racing to develop a vaccine to potentially prevent COVID-19.  (Photo by Joe Raedle/Getty Images)

leggi anche

Covid, Fiaso: calo deciso dei ricoveri, -22% intensive in 7 giorni

Napoli: I più letti