Maltempo Pozzuoli, crolla albero in cortile scuola: distrutte tre auto

Campania

L'evento si è verificato all'interno dell'Istituto Superiore Statale Pitagora di Pozzuoli, in località Arco Felice, durante lo svolgimento delle lezioni

Il forte vento che da questa mattina sta flagellando l'area flegrea ha provocato il crollo di un pioppo, che si è abbattuto su tre auto parcheggiate nei pressi, distruggendole. L'evento si è verificato all'interno del cortile dell'Istituto Superiore Statale Pitagora di Pozzuoli, in località Arco Felice, durante lo svolgimento delle lezioni. Non si sono verificati danni a persone: sia gli studenti che il personale si trovavano, in quel momento, all'interno della struttura.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monterusciello, i tecnici del comune di Pozzuoli e la squadra manutenzione giardini per i rilievi e per provvedere a rimuovere il pesante fusto che ha ostruito in parte l'ingresso principale della scuola.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24