Covid Campania, vaccini: 10 giugno open day con Pfizer e Moderna al posto di Astrazeneca

Campania

A differenza di quanto previsto inizialmente, ci vorrà la prenotazione, che si potrà effettuare da domani mattina sul sito dell'Asl Napoli 2. Le dosi verranno somministrate il 10 giugno dalle 19 alle 23

L'Asl Napoli 2 ha prima revocato l'open day dedicato alla vaccinazione (I DATI SUL VACCINO) anti Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN CAMPANIA) con Astrazeneca, programmato per la sera del 10 giugno e rivolto a tutti i residenti di oltre 18 anni (I DUBBI E I PARERI DEGLI ESPERTI), poi ha confermato l'iniziativa (che si svolgerà dalle 19 alle 23), ma con la somministrazione delle dosi di Pfizer e Moderna. A differenza di quanto previsto inizialmente, ci vorrà la prenotazione, che si potrà effettuare da domani mattina sul sito dell'Asl Napoli 2.

L'open day

vedi anche

Vaccino Covid, open day giovani con AstraZeneca e J&J: dubbi e pareri

A disposizione ci saranno 4.000 dosi di Pfizer e Moderna che verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su. Il territorio della Asl Napoli 2 comprende un'ampia parte della provincia partenopea, dall'area flegrea all'entroterra giuglianese, più le isole di Ischia e Procida. Le somministrazioni saranno effettuate presso i centri di Pozzuoli - Palazzetto dello Sport, Bacoli, Giugliano Scuola Montalcini, Villaricca, Mugnano, Acerra, Frattaminore, Cardito, Afragola.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.