Incidente sul lavoro, operaio precipita e muore nel Napoletano

Campania

L’uomo, 45 anni, stava lavorando in uno stabile a Trecase quando è caduto accidentalmente. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un uomo di 45 anni è deceduto a Trecase (Napoli) dopo essere accidentalmente caduto mentre stava lavorando in uno stabile della zona. Ne dà notizia il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione: “È sempre doloroso apprendere notizie di decessi avvenuti sui luoghi di lavoro - dice il primo cittadino - Le morti bianche sono un fenomeno che si verifica troppo spesso nel nostro Paese, ed è fondamentale che venga portata avanti la battaglia per la sicurezza sui luoghi di lavoro. L'Amministrazione comunale è vicina ai familiari della vittima ed esprime il proprio cordoglio anche all'ex amministratore del comune di Torre Annunziata, Michele Pagano, zio dell'operaio deceduto”. La vittima era originaria di Terzigno. Sul caso indagano le forze dell’ordine. Nella giornata di ieri erano morti altri tre operai, due a Roma e uno a Vado Ligure.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24