La sparatoria durante una partita di hockey in una scuola in Rhode Island "sembra un attacco mirato, una disputa familiare". Lo ha detto il capo della polizia locale Tina Goncalves precisando che la persona che ha aperto il fuoco si è poi suicidata
La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio in una pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto a Pawtucket, Rhode Island. La polizia ha confermato che il sospettato è morto. La sparatoria sarebbe avvenuta durante una partita di hockey maschile tra due scuole locali. Oltre al presunto killer che si è suicidato, c'è una vittima e tre persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate in ospedale.
Uno studente ha raccontato ai media di aver sentito numerosi colpi e di aver visto la gente scappare. La vittima è una ragazza, raggiunta dagli spari provenienti da dietro le tribune. Il padre di uno studente avrebbe strappato la pistola dalle mani dell'aggressore che aveva anche una seconda arma.
Le indagini
Potrebbe essere collegata a una lite familiare, secondo quanto ha dichiarato la polizia, la tragica sparatoria. L'uomo armato, che si è poi ucciso, sembra aver preso di mira membri della sua famiglia, hanno riferito alla Cnn due funzionari delle forze dell'ordine informati sulla situazione. La polizia sta lavorando per ricostruire la cronologia di quanto accaduto.