Come riferiscono i media locali, entrambe le vittime sarebbero di nazionalità cecena. Il responsabile della sparatoria, in fuga, sarebbe invece di origine serba. La polizia austriaca fa sapere di aver avviato una caccia all'uomo
Sparatoria in un ristorante turco di Vienna. Nell'episodio, avvenuto nel quartiere Ottakring, una persona è morta mentre un'altra è rimasta gravemente ferita. Come riferiscono i media locali, entrambe le vittime sarebbero di nazionalità cecena. Il responsabile della sparatoria, in fuga, sarebbe invece di origine serba. La polizia austriaca fa sapere di aver avviato una caccia all'uomo per rintracciare la persona che ha aperto il fuoco nel locale viennese.
La sparatoria
Come riporta il quotidiano austriaco Kronen Zeitung, la sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite. Durante la colluttazione, il responsabile avrebbe estratto un'arma e "sparato diversi colpi" alle vittime.