La vittima è un uomo anziano mentre uno dei due feriti è l'autista del bus, secondo quanto riferiscono i media locali. Il sospettato è un uomo di 38 anni, che sarebbe stato già fermato
Una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite a coltellate a bordo di un bus della linea pubblica De Lijn ad Anversa, nel nord del Belgio. L'attacco è avvenuto intorno alle 14.30 di lunedì. Il responsabile - che era uno dei viaggiatori - è stato arrestato.
Tra i feriti l'autista del bus
La vittima è un uomo anziano mentre uno dei due feriti è l'autista del bus, riferiscono i media locali. Il sospettato è un uomo di 38 anni, secondo l'emittente Vrt. La polizia era già stata informata dello strano comportamento di una persona sull'autobus ed è intervenuta rapidamente sul posto. L'accoltellamento è avvenuto sull'autobus numero 36, una linea su cui sono stati segnalati numerosi episodi di violenza. L'anno scorso, un autobus è stato attaccato dall'esterno con una pistola ad aria compressa. Si sono verificati anche diversi casi di vandalismo e gli autisti sono già stati vittime di aggressioni.
