Le nozze giugno in una delle città più romantiche d'Europa. Il magnate e la giornalista americana avrebbero inviato questi giorni le partecipazioni per l'evento, secondo i tabloid
Nozze veneziane per Jeff Bezos e la fidanzata Lauren Sanchez. Il 61enne, fondatore e capo di Amazon, ha finalmente definito la data e il luogo per il suo giorno da favola con la 55enne, giornalista televisiva, che nel 2018 ha "sostituito" MacKenzie Scott, la prima moglie del magnate dell'e-commerce.
La location
Secondo il New York Post, il matrimonio sarà celebrato nelle acque della Laguna a bordo del Koru, un gigante di 417 piedi e il secondo yacht più lungo al mondo, dotato di ogni comfort immaginabile e di ogni servizio, che ha ospitato tutti i momenti importanti della loro storia d'amore. Lo stesso mega yacht da 500 milioni di dollari su cui, nell'agosto 2023, Jeff e Lauren festeggiarono il fidanzamento al largo di Positano, con ospiti d'onore eccellenti tra cui Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, la regina Rania di Giordania, Kris Jenner e Bill Gates.
Fuori dal comune
Secondo Page Six, Jeff Bezos e la fidanzata avrebbero inviato in questi giorni le partecipazioni per il loro attesissimo matrimonio. Non è ancora chiaro quale sarà la portata della prossima festa e se questa interferirà con il progetto di Bezos di far volare la futura moglie su uno dei razzi Blue Origin assieme a un equipaggio di sole donne che includerebbe anche la cantante Katy Perry e la anchor della Cbs Gayle King. La 31esima missione del New Shepard e delle sue "esploratrici" spaziali è stata messa in programma questa primavera.
