Un uomo a bordo della propria auto, inseguito dalla polizia, si è andato schiantare contro il Killeen Mall, sparando a diverse persone. Secondo quanto riferito dalla Cnn, il conducente del veicolo è stato poi ucciso dal agenti. Non è chiaro però se abbia aperto il fuoco o abbia investito i passanti con l'auto. Alcuni media parlano di persone colpite da spari. Intanto, il centro commerciale è in lockdown
Spari all'interno di un centro commerciale in Texas. Una persona a bordo della propria auto, inseguita dalla polizia, si è andata schiantare contro il Killeen Mall sparando a diverse persone. Secondo quanto riferito dalla Cnn, il conducente del veicolo è stato ucciso dal agenti. Non è chiaro se abbia aperto il fuoco o abbia investito i passanti con l'auto. Alcuni media parlano di persone colpite da spari. Resta poi ancora da accertare se ci sono delle vittime e quali sono le condizioni dei feriti. Intanto, il centro commerciale è in lockdown.
La sparatoria nel centro commerciale in Texas
Non è ancora chiara quale sia stata la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, un poliziotto della stradale avrebbe tentato di fermare un camioncino intorno alle 17 ora locale (mezzanotte in Italia). L'uomo alla guida del veicolo, probabilmente in stato d'ebbrezza, non si è fermato, è uscito dall'autostrada ed è entrato nel parcheggio del Killeen Mall, dove ha sfondato le porte a vetri di un negozio ferendo almeno quattro persone, prima di essere ucciso dalla polizia.