Cameriera di Buckhingam Palace ubriaca coinvolta in una rissa al pub: arrestata

Mondo

L'episodio al culmine di un party natalizio degenerato a causa del tanto alcol bevuto. I testimoni riferiscono di bicchieri in frantumi e personale del locale aggredito

ascolta articolo

Una cameriera 24enne di Buckingham Palace è stata arrestata della polizia per aggressione dopo aver preso parte a una rissa in un bar di Londra durante un party natalizio degenerato anche a causa del tanto alcol bevuto. È quanto riporta il tabloid Sun, ripreso da vari media del Regno Unito, secondo cui all'evento avrennero partecipato circa 50 componenti dello staff di corte. Al centro della rissa, secondo le testimonianze raccolte dal giornale, proprio la donna, definita "fuori controllo", che ha rotto bicchieri e aggredito il personale del bar.

Buckingham Palace annuncia un'indagine interna

Un portavoce di Palazzo ha affermato di essere a conoscenza dell'incidente avvenuto al di fuori del posto di lavoro e annunciato l'avvio di una indagine interna in cui verrà applicato un "rigoroso processo disciplinare" nei confronti dei dipendenti coinvolti nella rissa. I 50 componenti dello staff avevano partecipato in precedenza a un "ricevimento serale" nella residenza reale prima di spostarsi nel locale.

Leggi anche

Buckingham Palace apre ai visitatori la sala dell'iconico balcone

Mondo: I più letti