Messico, sparatoria in un bar: almeno 10 morti e 7 feriti

Mondo
©Ansa

Gli aggressori sono arrivati a bordo di un pick-up e hanno aperto il fuoco all'interno del bar, dove "10 persone sono state morte e almeno altre sette sono rimaste ferite", ha detto il capo della segreteria della sicurezza pubblica di Queretaro, Juan Luis Ferrusca

ascolta articolo

Strage a Santiago de Querétaro dove dieci persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite da un gruppo di uomini armati che ha aperto il fuoco all'interno di un bar vicino al centro storico della città messicana. Lo ha reso noto un funzionario della sicurezza locale. Tra le vittime vi sarebbero tre donne. Una persona è stata fermata.

Raid dei narcos in un bar

Un sabato sera sconvolto da un attentato nel cuore della città messicana di Queretaro dove quattro uomini armati hanno preso di mira un bar vicino al centro storico. Il gruppo è arrivato a bordo di un pick-up ed ha aperto il fuoco all'interno del locale  “Los Cantaritos". "Dieci persone sono state dichiarate morte e almeno altre sette sono rimaste ferite", ha detto il capo della segreteria di pubblica sicurezza di Queretaro, Juan Luis Ferrusca, in un video pubblicato sui social media.  Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità, i quattro assalitori hanno continuato a sparare per diversi minuti prima di fuggire a bordo di un furgone che è stato poi ritrovato abbandonato e incendiato nella zona di El Marqués. 

approfondimento

Narcos, arrestati negli Usa il boss El Mayo e il figlio di El Chapo

Mondo: I più letti