Un'indicazione già c'è e arriva dalla Thailandia, più precisamente da Moo Deng, ippopotamo pigmeo di appena quattro mesi e già star dei social. L'animale non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo per decidere chi sarà il vincitore dell'Election Day, optando per quella che indica Trump
Chi vincerà la corsa alla Casa Bianca, nelle elezioni presidenziali americane? (LA DIRETTA). Sarà Donald Trump, almeno secondo la previsione che arriva dalla Thailandia fatta da Moo Deng, un ippopotamo pigmeo di appena quattro mesi e già star dei social network per le sue "esibizioni". Moo Deng non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo per decidere chi sarà il vincitore dell'Election Day. Optando senza dubbi per quella che indicava il tycoon.
Il video sui social
Il video, con Moo Deng che sceglie di assaggiare il pasto con il nome del candidato repubblicano, scritto in lingua locale, evitando quello con il nome di Kamala Harris, è stato diffuso su X dal Khao Kheow Open Zoo, struttura situata nel centro della Thailandia.