Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video

Trump accusato di molestie sessuali da ex modella Usa Stacey Williams

Mondo
©IPA/Fotogramma
I titoli di Sky Tg24 del 24 ottobre, edizione delle 8
NEWS
I titoli di Sky Tg24 del 24 ottobre, edizione delle 8
00:01:38 min

La donna ha detto che, nel 1993, si trovava alla Trump Tower con Jeffrey Epstein quando il tycoon ha iniziato a palpeggiarla, in quello che ha definito “un gioco perverso” con il suo accompagnatore. Ne ha parlato il Guardian 

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

L’ex modella Stacey Williams ha accusato Donald Trump di averla palpeggiata e molestata nel 1993 in un “gioco perverso” con Jeffrey Epstein alla Trump Tower. Lo ha riportato il Guardian. La responsabile della campagna elettorale di Trump si è affrettata a respingere le accuse, e ha detto che Williams sostiene la candidatura di Harris e che la sua testimonianza è falsa. 

La testimonianza dell'ex modella

Williams, che è stata una modella professionista negli anni Novanta, ha detto di aver incontrato per la prima volta il tycoon nel 1992, durante una festa di Natale. Ha raccontato che Epstein - condannato nel 2019 per reati sessuali e poi morto suicida in carcere - era interessato a lei, e che si erano frequentati senza impegni per alcuni mesi. Una sera era passata alla Trump Tower con il finanziere, e una volta saliti, ha detto, Trump l'ha tirata a sé e ha iniziato a palpeggiarla. Williams ha dichiarato che il tycoon ha messo le mani "su tutto il seno", sulla vita e sul sedere, mentre le è sembrato che sorridesse a Epstein. 

La risposta dello staff della campagna presidenziale di Trump

Karoline Leavitt, addetta stampa della campagna di Donald Trump, ha rilasciato una dichiarazione in cui respingeva gli addebiti: "Queste accuse, mosse da un ex attivista di Barack Obama e annunciate in una chiamata della campagna di Harris due settimane prima delle elezioni, sono inequivocabilmente false. È ovvio che questa falsa storia è stata inventata dalla campagna di Harris".

approfondimento

Scoop, il film sull'intervista al principe Andrea su Jeffrey Epstein

Mondo: I più letti