L'uomo è stato accusato di traffico di animali ed è stato fermato mentre cercava di attraversare il valico di frontiera tra Hong Kong e Shenzhen con oltre un centinaio di esemplari vivi infilati nelle tasche dei pantaloni. Lo hanno annunciato nelle scorse ore le autorità doganali del Paese, in un comunicato
Un uomo è stato fermato ed arrestato in Cina con l'accusa di traffico di animali mentre cercava di attraversare il valico di frontiera tra Hong Kong e Shenzhen: aveva più di 100 serpenti vivi infilati nelle tasche dei pantaloni. Lo hanno confermato le autorità locali e quelle doganali del Paese in un comunicato, diffuso nelle scorse ore.
I serpenti nelle tasche
L'uomo, di cui non è stata resa riferita l'identità, è stato bloccato presso il valico di Futian mentre stava cercando di raggiungere la città di confine di Shenzhen dalla semi-autonoma Hong Kong, hanno riferito ancora le autorità. Durante un'ispezione, infatti, gli agenti hanno individuato nelle sue tasche ben 104 serpenti vivi contenuti in sei differenti sacchetti di plastica.