Londra, la principessa Anna in ospedale per un infortunio domestico: "Non è grave"
MondoLo ha reso noto Buckingham Palace precisando che la principessa ha riportato "contusioni lievi" nella sua residenza di Gatcombe Park, nel Gloucestershire inglese, ma è stata comunque trattenuta per ora "in osservazione come misura precauzionale". Forse un incidente a cavallo
La principessa Anna, sorella 73enne di re Carlo III e secondogenita della regina Elisabetta II, è stata ricoverata in ospedale nelle ultime ore in seguito a un incidente domestico definito non grave. Lo ha reso noto Buckingham Palace precisando che la principessa ha riportato "contusioni lievi" nella sua residenza di Gatcombe Park, nel Gloucestershire inglese, ma è stata comunque trattenuta per ora "in osservazione presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale".
Probabile un incidente a cavallo
Il palazzo non specifica la natura dell'incidente, ma stando alla Bbc la sorella del sovrano - amazzone appassionata, con un passato a livello agonistico nell'equitazione - risulta essere stata colpita da uno dei suoi amati cavalli. Anna, membro senior di casa Windsor particolarmente attiva in incarichi di rappresentanza della monarchia, dovrebbe partire a fine settimana per una missione in Canada, Paese tuttora legato alla corona britannica: missione che dopo l'incidente potrebbe subire un rinvio.