La donna, 45 anni e mamma di quattro figli, giovedì era stata denunciata dal marito e da allora erano state lanciate le ricerche nei dintorni del villaggio di Kalempang, nella provincia di South Sulawesi, Indonesia centrale. Era completamente vestita
Una donna dichiarata scomparsa è stata 'ritrovata', ancora vestita, nello stomaco di un pitone di cinque metri. Lo ha riferito un capo villaggio nell'Indonesia centrale citato da Fox News. La donna, di 45 anni e mamma di quattro figli, giovedì era stata denunciata dal marito e da allora erano state lanciate le ricerche nei dintorni del villaggio di Kalempang, nella provincia di South Sulawesi. Suo marito "ha trovato i suoi effetti personali... il che lo ha insospettito", ha raccontato l'uomo. Gli abitanti del villaggio hanno quindi cercato nell'area e "hanno presto avvistato un pitone con un grosso ventre," ha detto il capovillaggio. "Hanno quindi deciso di aprire lo stomaco del pitone." La donna è stata trovata ancora completamente vestita all'interno del serpente.
I precedenti
Incidenti simili sono considerati estremamente rari, ma diverse persone sono morte in Indonesia negli ultimi anni dopo essere state inghiottite intere dai pitoni. L'anno scorso, i residenti nel distretto di Tinanggea nel Southeast Sulawesi hanno ucciso un pitone di otto metri, che è stato trovato mentre mangiava un contadino in un villaggio. Nel 2018, una donna di 54 anni è stata trovata morta all'interno di un pitone di sette metri nella città di Muna, nel Southeast Sulawesi. E l'anno precedente, un contadino nel West Sulawesi è scomparso: si è poi scoperto che era stato mangiato vivo da un pitone di quattro metri in una piantagione di palma da olio.