Usa, quinto matrimonio per il 93enne Rupert Murdoch

Mondo
©Getty

Il magnate dei media è convolato a nozze con Elena Zhukova, ex suocera dell'oligarca russo Roman Abramovich. Le nozze sono state celebrate a Moraga, la residenza in California del tycoon australiano

ascolta articolo

Rupert Murdoch, il magnate dei media nato in Australia 93 anni fa, si è sposato per la quinta volta. Il tycoon, infatti, è convolato a nozze con Elena Zhukova, ex suocera dell'oligarca russo Roman Abramovich. Le nozze sono state celebrate a Moraga, la residenza in California di Murdoch.

Le nozze in California

La nuova moglie di Murdoch è, come detto, la biologa molecolare in pensione russa Zhukova, 67 anni, madre dell'ex moglie dell'oligarca Abramovich, Dasha. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Sun, che fa parte del gruppo editoriale dello stesso imprenditore, durante il matrimonio la consorte di Murdoch era vestita in bianco e portava un bouquet di mughetti, mentre il tycoon è apparso in abito scuro, camicia bianca e cravatta sui toni del giallo. Dai precedenti matrimoni, Murdoch ha avuto 6 figli, l'ultimo quello con l'ex moglie della rockstar Mick Jagger, la modella americana Jerry Hall, coetanea della attuale sposa.

L’impero di Murdoch

Murdoch è stato fondatore di un vero e proprio impero del mondo dei media internazionali, con testate come Sky e Fox News mentre resta ancora presidente emerito del gruppo News Corp, nella cui orbita gravitano, oltre al Sun e al Times, anche il Wall Street Journal, HarperCollins, MarketWatch e il The Australian.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

In this picture taken on March 31, 2023, Anant Ambani (R), son of Indian businessman Mukesh Dhirubhai Amani, and his wife Radhika Merchant pose for pictures during the inauguration of the Nita Mukesh Ambani Cultural Centre (NMACC) at the Jio World Centre (JWC) in Mumbai. (Photo by SUJIT JAISWAL / AFP) (Photo by SUJIT JAISWAL/AFP via Getty Images)

approfondimento

Ambani-Merchant, il matrimonio dei rampolli indiani sbarca a Portofino

Mondo: I più letti