Gli spari sono stati uditi da una pattuglia che ha lanciato l'allarme. La polizia svedese ha arrestato diverse persone, tra cui un ragazzo di 14 anni, e ha isolato una vasta area del centro della città. Aperta un'inchiesta
Spari nella zona dell'ambasciata di Israele a Stoccolma, in Svezia. La polizia svedese ha arrestato diverse persone ed ha isolato una vasta area del centro della città mentre indaga per capire cosa sia accaduto. Come riferito da Haaretz, tra gli arrestati c'è anche un ragazzo di 14 annni. Gli spari sono stati uditi da una pattuglia che ha lanciato l'allarme. La zona chiusa al pubblico include l'Ambasciata israeliana. Le autorità hanno aperto un'inchiesta.
Perquisizioni e arresti
La polizia svedese sta conducendo un'importante operazione a Östermalm, nel centro di Stoccolma: come scrive l'Expressen, citando il portavoce della polizia Per Fahlström, sono state effettuate perquisizioni domiciliari e diversi arresti ma è ancora presto per capire il movente della sparatoria. Nessun commento riguardo l'ipotesi che l'ambasciata fosse l'obiettivo della sospetta sparatoria: Fahlström non vuole commentare.