È stata inserita dal Re Carlo III tra i membri dell'Ordine dei Compagni d'Onore dove ci sono altre celebrità come Elton John e Anna Wintour. Nuova nomina anche per il principe William e la regina Camilla
La prima in assoluto. Il 23 aprile la principessa Kate Middleton ha ricevuto dal Re Carlo III il titolo di Compagna Reale nell’Ordine dei Compagni d’Onore. Non era mai successo a un membro della famiglia reale britannica. Anche il Principe William ha ricevuto dal sovrano una nuova nomina: Great Master of the Most Honourable Order of the Bath. La regina Camilla, invece, è stata designata Grand Master e First or Principal Dame Grand Cross The Most Excellent Order of The British Empire, in sostanza l'ordine dell'impero Britannico (ormai non più esistente).
La nomina
Come spiega la rivista statunitense People, l’Ordine dei Compagni d'Onore è stato fondato da Re Giorgio V nel 1917 per premiare i risultati eccezionali nelle arti, nelle scienze, nella medicina e nel servizio pubblico. I membri sono limitati a 65 per volta (anche se le persone provenienti da altri Paesi del Commonwealth possono essere considerate membri onorari aggiuntivi) e attualmente includono David Attenborough, Elton John, Anna Wintour, Judi Dench e Maggie Smith.