Rebel Wilson accusa un membro della famiglia reale: "Mi invitò a un'orgia e mi molestò"

Mondo
©Getty

L'attrice australiana, come racconta nel suo libro autobiografico "Rebel Rising",  si presentò al bizzarro party vestita con un abito da dama medievale, ma presto si trovò ad affrontare avances da parte del nobile britannico

ascolta articolo

Una sontuosa festa a tema medievale in una lussuosa dimora appartenente a un magnate dell'informatica. È qui che nel 2014, secondo quanto rivela l'attrice e comica Rebel Wilson nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", la donna racconta di essere stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. La star, senza specificare il nome del nobile coinvolto, ha indicato che si trattava di una figura "quindicesima o ventesima" nella linea di successione al trono.

Che cosa è successo

L'invito le giunse tramite un amico, il quale le chiese di portare altre ragazze alla festa. Wilson si presentò al bizzarro party vestita con un abito da dama medievale, ma presto si trovò ad affrontare avances da parte del nobile britannico. A un certo punto della serata, un giovane fece il suo ingresso con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle, ma si rivelarono essere droghe sintetiche, tra cui MDMA. Questo momento scioccante fu il segnale di partenza per le attività più scandalose della notte, come spiegò uno degli ospiti. Di fronte a questa situazione, Rebel Wilson decise prontamente di abbandonare la festa, preferendo allontanarsi prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

approfondimento

Rebel Wilson si è fidanzata, sposerà Ramona Agruma

Mondo: I più letti