Francia, 14enne muore per un malore dopo accoltellamento di due bimbe davanti alla scuola
MondoLa ragazza si era sentita male dopo l'episodio avvenuto ieri fuori da una scuola di Souffelweyersheim, nell'est della Francia, dove sono rimaste ferite due bambine di 6 e 11 anni. L'aggressore è stato arrestato
Una ragazzina di 14 anni è morta a causa del malore avuto in seguito all’accoltellamento di due bambine avvenuto ieri fuori da una scuola di Souffelweyersheim, nell'est della Francia, in Alsazia. La giovane aveva accusato un problema cardiaco dopo l’attacco in cui sono state ferite, in maniera non grave, due bimbe di 6 e 11 anni. La ragazzina, secondo quanto riferito dal preside Olivier Faron, era stata subito soccorsa dagli insegnanti ma alla fine del pomeriggio è deceduta.
Cosa è successo
L’aggressione è avvenuta il 18 aprile intorno alle 14. Due bambine di 6 e 11 anni sono rimaste ferite con colpi di coltello nella strada davanti alla scuola elementare. L'aggressore è stato arrestato subito dopo dalla gendarmeria: come riferiscono fonti locali, si tratta di un trentenne con alcuni problemi mentali.