Trump offre 30 frappè e del pollo ai clienti di un fast food ad Atlanta. VIDEO

Mondo
©Getty

L'ex presidente degli Stati Uniti ha fatto la sosta al Chick-fil-A mentre si recava a una raccolta fondi per la campagna elettorale a Buckhead, in Georgia

ascolta articolo

Donald Trump scende dal palco della campagna elettorale ed entra in un fast food per ordinare "30 frappè e un po' di pollo" . Applausi e selfie tra clienti, dipendenti e guardie del corpo che lo circondano. L'ex presidente degli Stati Uniti ha fatto sosta al Chick-fil-A mentre si recava a una raccolta fondi per la campagna a Buckhead, in Georgia, ospitata dal co-fondatore di Home Depot, Bernie Marcus, dall'ex senatrice, Kelly Loeffler e da suo marito Jeffrey Sprecher, presidente della Borsa di New York. 

Trump ordina del cibo per i clienti 

“Posso avere trenta frappè e del anche del pollo? Ci prendiamo cura dei clienti”. Così, l’ex presidente degli Stati Uniti ha detto agli addetti al banco di un popolare fast food nella zona di Vine City, ad Atlanta.  Trump è attorniato da gente che vuole farsi una foto con lui e da guardie del corpo che cercano di proteggerlo. “Gli affari vanno bene?” ha chiesto il tycoon ad un dipendente che stava dietro le cassa.  

2147030741 - ©Getty
2147031028 - ©Getty

Mondo: I più letti